Una nuova immagine e una nuova identità di Gruppo che richiama la tradizione, la passione e il legame con il mare, per navigare verso il futuro più forti e più consapevoli.

Un nuovo nome, un nuovo marchio, una nuova identità. Per Medov Group non abbiamo soltanto realizzato un marchio, abbiamo applicato il nostro processo, coinvolgendo aziende e persone sotto una visione comune, attraverso un percorso durato un anno.

Durante questo periodo ci siamo confrontati con le dieci aziende che compongono il Gruppo, attraverso interviste & workshop che hanno visto coinvolti management e dipendenti.
Grazie a questo processo collaudato e affinato negli anni abbiamo dato vita a un brand forte e riconosciuto, con una brand identity chiara e condivisa. Un marchio che guarda verso il futuro, pur conservando uno spirito di continuità: mantenendo vivo il ricordo della storica bandiera di Medov, trasformandola in un valore identitario e dinamico, in crescita e in evoluzione, perfettamente in linea con le scelte strategiche che hanno portato alla nascita del Gruppo.

Per presentare la nuova identità al pubblico, abbiamo organizzato un evento durante la Shipping week dove è stato presentato lo spot di presentazione del nuovo brand che ha raccolto le testimonianze dei dipendenti e dei collaboratori, raccontando i valori e le prospettive future del Gruppo.

Area:

Case history

Type:

Accessory Design
Artistic